Eventi e matrimoni

Sala per matrimoni tra eleganza e natura, a Montalcino- Siena

Nel cuore della terra senese ricca di meraviglie naturali, storiche e artistiche, sulla provinciale 75 si trova l’agriturismo la Fattoria Pieve A Salti, accogliente complesso dotato di camere e appartamenti, la cui struttura si avvale di due edifici dislocati a 1 km di distanza uno dall'altro completamente ristrutturate, con caratteristiche tipicamente toscane. In questa cornice dal sapore antico è possibile vivere un piccolo sogno; questo luogo di pace è strutturato per poter accogliere eventi di tutte le tipologie e in modo particolare, viene scelto dalle giovani coppie, per festeggiare il loro momento più importante, il matrimonio.

Tra ambienti unici e menù speciali, per momenti indelebili

La struttura dell’agriturismo può contare sui panorami delle dolci colline senesi e una campagna verdeggiante, ricca di piante fiorite e arbusti profumati, che viene curata periodicamente dai giardinieri della Fattoria. Le ampie vetrate delle sale principali permettono di poter ammirare questo paesaggio, consentendo il passaggio continuo tra gli ambienti interni ed esterni, dove possono essere serviti aperitivi rinfrescanti. Ogni spazio comune gode del pavimento in cotto e tutte le sale comuni sono progettate per ospitare fino a 250 invitati, per permettere a chiunque di poter festeggiare in modo incantevole il giorno più speciale. 
Lo staff della Fattoria, per questa occasione, riconosce l’importanza di proporre un menù speciale; per questo motivo vengono elaborati dagli chef i piatti che andranno a comporre tutti i ricchi menù consigliati. Ogni pietanza viene ideata sulla base delle ricette tipiche senesi e viene impiattata in maniera raffinata ed elegante. La cura e l’eleganza non vengono tralasciate, neanche per i buffet e gli aperitivi iniziali, che sono pensati su misura per i festeggiati e vengono organizzati secondo le richieste.  
Chiamate il numero +39 0577 807244, per disponibilità e informazioni
Share by: